L’edizione 2019 è stata spaziale! Abbiamo avuto esperienza di gare epiche, con condizioni meteorologiche avverse, in Italia ed all’Estero, talvolta con il cambio di ingredienti all’ultimo minuto. Ma il vostro spirito positivo è stato il motore della Tiramisù World Cup.

Togliamoci ogni dubbio: nessuno disdegnerebbe vincere!

Per questo, le nostre Star del Tiramisù, ovvero i finalisti di ogni edizione, hanno avuto la possibilità di formare, allenare e gareggiare con dei propri Team composti al massimo da 10 concorrenti. Il Team allenato dalla Star Lisa Luison si è aggiudicata la TWC19 nonostante il Team Bardini avesse piazzato ben 4 concorrenti in semifinale.

Tra qualche giorno apriremo ufficialmente l’iscrizione ai Team, ma ecco i 3 motivi per partecipare a questa stupenda esperienza.

Imparare a gestire la gara

Essere allenato da una Star è un privilegio; viaggerai sulle spalle dei giganti, ne scoprirai i segreti e ti preparerai in maniera specifica alle gare, imparando a gestire il tempo e lo spazio a disposizione, a rispondere alle eventuali domande dei giudici e ad affrontare possibili contrattempi.

Migliorare la preparazione del tuo tiramisù

Abbiamo scoperto che moltissimi sanno fare un buon tiramisù, ma pochi sono veramente ottimi! Le Star sanno preparare dei tiramisù deliziosi, conoscono gli ingredienti e, soprattutto per la ricetta creativa, sanno innovare con gusto. Cattura il massimo dai loro consigli ed il tuo tiramisù diventerà un’arma infallibile con amici e parenti.

Stare assieme non è mai stato così delizioso

Anche noi ci siamo stupiti: non solo bravi ma un’esplosione di simpatia. I Team hanno espresso molto dello spirito della Tiramisù World Cup e, oltre agli allenamenti, abbiamo seguito con piacere le attività “extra” tra cui aperitivi, cene ma anche altre iniziative talvolta di beneficienza. Guardate, per esempio, cosa stanno combinando quei mattacchioni di Tirami Giù e Su del Team Bardini.

Il Team Luison quest’anno, in virtù della vittoria, si godrà una Lattebusche experience; anche per il migliore Team della TWC20 ci saranno delle sorprese.

Quindi, cosa aspetti, prima del lancio ufficiale, ti conviene contattare la tua Star preferita ed assicurarti di entrare in squadra e, mi raccomando, allenati!


Articoli correlati