Lo scorso sabato 3 aprile la nostra Tiramisù Star Beatrice Elisabetta Castellan ha inforcato mestoli e sac-à-poche per una dolcissima cooking class di tiramisù in lingua inglese! E ve lo dobbiamo proprio dire… grazie a questa esperienza è stato bellissimo poter incontrare tanti appassionati di tiramisù provenienti da tutto il mondo!

Durante la cooking class su Zoom abbiamo incontrato amici provenienti da Paesi distantissimi tra di loro e da Treviso: Frederic e Mazan partecipavano alla cooking class dal Canada, mentre il nostro amico Gilberto direttamente da Curitiba, la capitale dello Stato del Paranà, in Brasile! Tanti sono i kilometri che ci dividevano, ma questo non ci ha impedito di stare assieme, divertirci ed imparare i segreti per un tiramisù perfetto!

La nostra Star Beatrice ha infatti spiegato la ricetta tradizionale del tiramisù, il dolce che più rappresenta l’Italia nel mondo e che tutti vogliono imparare a fare secondo la ricetta tradizionale italiana! Quale altro modo migliore sennò per stupire famiglia e amici per un’occasione speciale?

Non perdetevi la possibilità di imparare anche voi i segreti per un perfetto tiramisù con la prossima Tiramisù Cooking Class: sabato 24 aprile 2021 sempre sulla piattaforma Zoom, sempre con noi della Tiramisù World Cup!

Vi aspettiamo!



Articoli correlati