Sei alla ricerca di golosi regali di Natale? Allora l’appetitoso albero della Tiramisù World Cup fa al caso tuo: l’abbiamo addobbato con 10 idee culinarie, adatte ad ogni budget!

Pallina 1: Se il tuo amico è un grande fan del tiramisù, perché non puntare sull’ingrediente base della Ricetta Originale? I savoiardi Vicenzovo sono una vera icona di Matilde Vicenzi e, come tutti ben sanno, anche l’occhio vuole la sua parte… Ecco perché il tuo regalo perfetto si presenta all’interno di una speciale latta a forma di torre. Per avere più informazioni scrivi una e-mail a questo indirizzo!

Pallina 2: Se vuoi regalare un’emozione di gusto dalle Dolomiti Bellunesi, non puoi proprio rinunciare al formaggio Piave DOP Selezione Oro da 1 kg. Avvolto in una simpatica ed elegante confezione natalizia, è perfetto sia come regalo singolo sia inserito all’interno di un cesto di prodotti gastronomici. Scopri tutte le altre confezioni natalizie nello shop di Lattebusche e trova il dono che fa per te!

Pallina 3: Per ogni amante della tradizione, ricevere il classico dolce di Natale è sempre un piacere! Noi ti proponiamo il Panettone Cioccolato Bianco e Caffè di Hausbrandt che, presentato dentro la sua elegante confezione di latta, lascerà tutti i palati… in un’armonia perfetta di sapori!

Pallina 4: Stai cercando un regalo creativo per stupire i tuoi familiari? Prepara tu il dessert di Natale e metti in pratica la tua passione per la cucina. Per un effetto scenografico lasciati ispirare dalla meravigliosa Ghirlanda di Natale di Pavesini, il successo è assicurato! Il bello delle divertenti ricette di Pavesini è che le puoi realizzare insieme ai bambini: tra casette e alberelli, l’atmosfera natalizia sarà ancora più deliziosa!

Pallina 5: Eccoci giunti ai Biscotti per le Feste della Biscotteria Bettina! In una scatola vestita a festa è racchiusa una selezione di biscotti dolci da regalare a chi si ama, ma attenzione a non aprire la confezione: una golosità tira l’altro e al tuo amato rimarrebbero solo le ultime briciole del tuo peccato di gola!

Pallina 6: Vuoi regalare un’ottima torta, ma non hai il tempo di prepararla o forse le tue doti in cucina sono ancora da perfezionare? Puoi affidarti ai dessert di Moralberti. Noi abbiamo un debole per il tiramisù, tuttavia, nel loro punto vendita troverai un’ampia scelta di sapori!

Pallina 7: Se il dolce è meno gradito, allora puoi puntare sul salato! Prepara tu stesso un cesto di Natale pieno di gustosi piatti dalle ricette tradizionali e gourmet: affidati alle specialità pronte di Amadori, una pratica proposta per chiunque preferisca non indossare il cappello da chef ma desideri comunque non rinunciare al gusto e alla qualità!

Pallina 8: Ecco l’ideale per chi vuole alzare l’asticella con gusto: la Biscottiera “Sweet Home” in Ceramica Rossa di Tognana, oltre ad essere il contenitore perfetto per biscotti e dolciumi, diventa un ottimo complemento d’arredo natalizio, grazie alla tipica forma di una casetta d’alta montagna!

Pallina 9: Regala il brindisi delle festività! Acquistando un Valdobbiadene DOCG Millesimato dry Col Vetoraz farai una scelta di qualità ed eccellenza, ma soprattutto… avrai un posto speciale nel cuore di chi stapperà la bottiglia per il Cheers di Capodanno!

Pallina 10: Per finire, ecco una proposta da vero tiramisù lover! Se il destinatario del tuo regalo vuole conoscere tutti i segreti di preparazione del dessert, perché non regalargli una cooking class online con i Campioni del Mondo di Tiramisù? Un’esperienza unica ed indimenticabile e chi lo sa, magari il fortunato coglierà quest’occasione per allenarsi e partecipare alla prossima Tiramisù World Cup!



Articoli correlati