Per i nostri Concorrenti, partecipare alla Tiramisù World Cup significa mettersi alla prova e sfidare gli altri partecipanti nella preparazione del migliore Tiramisù del mondo!
Per affrontare la competizione nel modo giusto, ogni Concorrente riceve un “Kit”, nel quale sono inclusi: una confezione da 200gr di savoiardi Vicenzovo di Matilde Vicenzi, caffè di moka Hausbrandt servito freddo e non zuccherato, 250gr di mascarpone Lattebusche Alta Qualità, 1 confezione di Pavesini da 200gr, contenente 8 pacchetti da 11 Pavesini (da utilizzare per la Ricetta Creativa), 250ml di tuorlo e 250ml di albume di Amadori, 1kg di zucchero, 75gr di cacao amaro e dell’acqua naturale.
Per chi gareggia nella Ricetta Creativa, ci sarà la possibilità di utilizzare i Pavesini come base del Tiramisù!
Per chi ha scelto la Ricetta Originale, invece, è obbligatorio usare i savoiardi. In questo caso i Pavesini potranno essere gustati direttamente a casa… e utilizzati per una futura ricetta!

Oltre agli ingredienti per preparare il Tiramisù, nel Kit è compreso l’elegante grembiule di gara di Matilde Vicenzi, il cappello di gara di Hausbrandt e il piatto ufficiale della Tiramisù World Cup 2020, delle dimensioni di 23×15, fornito ovviamente da Tognana Porcellane!

Con un “Kit del Concorrente” così ricco, tutti vogliono partecipare alla sfida più golosa dell’anno!


Articoli correlati