Il primo Tiramisù Contest ci è piaciuto tantissimo e così… abbiamo deciso di replicarlo!

Questa volta però i protagonisti della sfida social sono stati i 7 Team della Tiramisù World Cup, che si sono fronteggiati nel nuovo tiramisù contest “il miglior TWC Team di Primavera 2020! 

Per una settimana, dal 13 al 20 aprile, hai avuto la possibilità di votare sui nostri profili Facebook Instagram le foto di tiramisù dei tuoi team preferiti, in una sfida all’ultimo likeNon ci aspettavamo tutta questa partecipazione ma la nostra community, ancora una volta, ci ha stupito per la sua energia e positività 

La sfida è stata veramente sentita da parte di tutti i Team e ogni like è stato indispensabile! Giunti al momento del conteggio, anche noi della TWC abbiamo sudato freddo… infatti, nonostante il grande stacco di punteggio del Team vincitore, tutti gli altri Team se la sono giocata proprio sul filo del “mi piace” 

Ma ora, bando alle ciance…  sei curioso di scoprire chi è arrivato sul podio?! 

Team vincitore: TEAM CASTELLAN – 1695 like 

Secondo: TEAM BARDINI – 1291 like 

Terzo: TEAM LUISON – 972 like 

 

Non ti preoccupare se il tuo team non è risultato vincitore, hai comunque contribuito con il tuo click a fargli guadagnare 30, 20 o 10 punti nella classifica Team per la prossima TWC in base al suo posizionamento! 

Beh, che dire… questo nuovo Tiramisù Contest è stato veramente avvincente e poterlo condividere con te e tutta la community della Tiramisù World Cup ha reso ancora più dolce e di buon auspicio questo inizio di Primavera! 

Se il contest ti è piaciuto e sei curioso di scoprirne di più… seguici sul profilo Instagram della Tiramisù World Cup per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità! 



Articoli correlati