La nostra ricerca per trovare il tiramisù più bello di Instagram si è conclusa, e noi della Tiramisù World Cup non potevamo essere più felici di ciò che ci avete fatto scoprire! Con il contest “Il miglior tiramisù di Instagram” che abbiamo lanciato dal 16 al 23 marzo sul nostro canale social, anche in occasione del Tiramisù Dayvi siete scatenati a colpi di click taggandoci in foto di stupendi e golosissimi tiramisù… da far venire proprio l’acquolina in bocca!  

Sono stati infatti 130 i post in cui ci avete taggato, e vi possiamo garantire che per Fabio e Sara, i nostri due Campioni della TWC19, non è stata un’impresa facile giudicare le 3 foto meritevoli del podio. Il premio? l’accesso automatico per gli utenti vincitori al ruolo di Giudici per la prossima Tiramisù World Cup!  

Ma veniamo al sodochi è che ha trovato il miglior tiramisù di Instagram? Scopriamolo assieme! 

Al 3° posto troviamo @gourmama con un tiramisù in bicchiere molto semplice ed elegante, incorniciato da qualche elemento decorativo che ha reso la foto ancora più raffinata! Una meritatissima medaglia di bronzo! 

Al 2° posto invece si attesta @nonnapaperina: qui tre bellissimi “savoiardi tiramisù” poggiano su un elegante piatto bianchissimo… se questa foto si materializzasse sfidiamo chiunque a non utilizzare la forchettina sulla destra per assaggiarne subito un pezzettino! 

E ora… il 1° postoÈ @mumcakefrelis, che con la foto di uno splendido tiramisù adagiato su di un piatto di ottone finemente decorato ha rubato il cuore dei nostri due Campioni, facendole vincere la medaglia d’oro! Un tiramisù così infatti… non si era mai visto! 

È arrivato ora il momento del bilancio: il contest a noi è piaciuto moltissimo, è stata una splendida occasione per stare assieme e per farci scoprire quanto siete bravi, abili sui social e quanto vi piace il tiramisù! Non ci resta che darci appuntamento al prossimo anno per questo divertentissimo contest!  

 Se non siete riusciti a partecipare non vi preoccupate… tante sono le novità in arrivo!  



Articoli correlati