Sempre più spesso i vostri post di Instagram si dipingevano di un colore diverso dal consueto e amato color cacao: il rosso!

Ci siamo resi conto, infatti, che in questo periodo il tiramisù alle fragole è la variante più amata: fresco, leggero, ma senza perdere il sapore fantastico del tiramisù originale!

Foto IG @lucrezia1204

Allora ci siamo ingolositi ancora di più, e abbiamo deciso che vogliamo assolutamente scoprire il vostro miglior tiramisù alla fragola!

Dal 29 maggio all’8 giugno a mezzogiorno, su Instagram, puoi partecipare al Tiramisù Contest “Il tuo miglior Tiramisù alla Fragola”, in un modo semplicissimo!

  1. Segui il profilo
  2. Carica una nuova foto sul tuo profilo Instagram con il tuo tiramisù “fragoloso”. Assicurati di avere il profilo pubblico!
  3. Taggaci all’interno della foto
  4. Entro la fine del contest (8 giugno a mezzogiorno) assicurati che la foto abbia almeno 10 commenti di 10 utenti diversi. I tuoi non verranno conteggiati!

Giudice del contest: un personaggio d’eccezione! Franco Norbiato, Tiramisù Star Ricetta Creativa alla TWC18 e vincitore del Premio Innovazione con il suo strepitoso tiramisù al cioccolato ruby e lamponi!

Aspettiamo i vostri scatti “fragolosi”!



Articoli correlati