L’edizione della Tiramisù World Cup 2019 sarà una ancora più avvincente e competitiva.
Prima di tutto, oltre alle Summer Selections di Bibione e Venezia Orientale che si sono svolte il 22 e 23 giugno scorso, ci saranno altre tappe anche all’estero: Udine, Bruxelles e Treviso. Clicca qui, scopri di più ed iscriviti, ti aspettano delle esperienze uniche e tante nuove amicizie.
In questa edizione, l’aspetto più avvincente è che i campioni entreranno in un programma dedicato per la valorizzazione della propria immagine, e riceveranno per questo un forfait di € 2.000,00 lordi: approfondisci di più sul regolamento.
Ma soprattutto…. I campioni voleranno in Brasile, a Curitiba nello stato del Paranà, indicativamente dal 20 al 26 novembre per la Settimana Italiana della Cucina dove saranno ospiti d’eccezione in diversi eventi culinari legati al made in Italy ed organizzati dall’Ambasciata, dal Consolato Italiano, dalla Camera di Commercio e dal Centro Europeo.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato.
Per il momento non distrarti ed allenati, potresti essere tu il prossimo campione del mondo di tiramisù!!!