Gareggia come Concorrente

TIRAMISÙ WORLD CUP 2023

TREVISO GRAND FINAL
Piazza dei Signori, Treviso (TV)

05 ottobre apertura edizione 2023
06 – 07 ottobre SELEZIONI
08 ottobre SEMIFINALI E FINALE

BIGLIETTO EARLY BIRD
Acquista ora e seleziona la data e la categoria in un secondo momento
€ 15,00

La Tiramisù World Cup è la competizione annuale di cucina dedicata ai non-professionisti che si sfidano a preparare il loro miglior Tiramisù: potresti essere il prossimo Campione del Mondo!

Approfitta del biglietto Early Bird al prezzo ridotto di € 15,00: al lancio ufficiale dell’edizione (estate 2023) ti avvertiremo via mail e potrai dunque scegliere il giorno (6 o 7 ottobre) e la ricetta (originale o creativa) in cui vorrai partecipare, in anticipo rispetto agli altri concorrenti!

DA RICORDARE
  • Puoi iscriverti solo se sei maggiorennenon sei un professionista della ristorazione
  • Puoi gareggiare solo individualmente
  • L’acquisto di 1 biglietto è valido per la partecipazione di 1 persona ad una delle due categorie di gara per una delle giornate di SELEZIONI (quindi il giorno 6 oppure il giorno 7 ottobre 2023). Per partecipare ad entrambe le categorie, è necessario l’acquisto di due differenti biglietti (si può dunque gareggiare in due giornate differenzi, ad esempio per la categoria originale il giorno 6 e per la categoria creativa il giorno 7). Il giorno 8 ottobre è dedicato alle Semifinali (quindi ai Concorrenti che hanno vinto il proprio turno nelle giornate delle Selezioni) e alla Finale (per i Concorrenti vincenti alle Semifinali).
  • In caso di iscrizione per conto di terzi, si prega di specificare il nome del partecipante e non il nome di chi sta acquistando il biglietto
  • Acquistando il biglietto early bird, potrai scegliere più avanti il giorno in cui gareggiare (6 o 7 ottobre) e la categoria (ricetta originale o creativa), senza versare somme aggiuntive