L’edizione 2019 della Tiramisù World Cup è stata accompagnata da “RDS 100% Grandi Successi”, radio ufficiale della “sfida più golosa dell’anno”. L’emittente radiofonica fra le più seguite in Italia si collegherà da Treviso per la finalissima da piazza dei Signori, nel pomeriggio di domenica 3 novembre.

Con una media di oltre 5 milioni di ascoltatori al giorno*, “RDS 100% Grandi Successi” è fra le radio  private più ascoltate in Italia, il partner ideale per la Tiramisù World Cup, che anche quest’anno ha coinvolto concorrenti da tutto il territorio nazionale (e non solo).

Da un lato un media-partner amato dal grande pubblico e da sempre attento a dare voce al territorio; dall’altro una “golosa” competizione vicina a grandi e piccini, uniti dalla passione per uno dei migliori prodotti della cucina italiana, il Tiramisù, simbolo della creatività e del “Made In Italy” (come il nome di uno dei contenitori della radio).

«Siamo orgogliosi di avere “RDS 100% Grandi Successi” come radio ufficiale della TWC 2019 – ha detto Francesco Redi di Twissen, ideatore ed organizzatore della rassegna, giunta alla sua fase finale, a Treviso dall’1 al 3 novembre – . Si tratta di una sinergia che ha visto un grande coinvolgimento fra le persone, che hanno operato sodo con l’entusiasmo di chi ama il proprio lavoro. Grazie a “RDS 100% Grandi Successi” abbiamo raggiunto ancor di più l’intero Paese, portando ancora più Tiramisù nelle case degli Italiani».


Articoli correlati