TWC Warm Up BHR Treviso Hotel

Partecipa alla TWC Warm Up al BHR!

5 giugno 2021
ore 10.00

presso BHR Treviso Hotel
Via Postumia Castellana n. 2, Quinto di Treviso (TV)
… e in diretta Facebook sulla nostra pagina

COS’È LA TWC WARM UP?

È una sfida di Tiramisù secondo la Ricetta Originale che segue tutte le regole della Tiramisù World Cup: non è una gara ufficiale, ma un allenamento! 10 sfidanti, 10 tiramisù da urlo, 1 vincitore!

Non perdere l’occasione di partecipare alla TWC Warm Up offerta dal BHR Treviso Hotel, il quartier generale della Tiramisù World Cup: vinci la Warm Up e scopri quali deliziosi omaggi ti attendono!

La partecipazione è gratuita e volontaria.

COSA DEVO FARE?

Prima di tutto, compila la form di contatto e diventa un Concorrente! Ci sono solo 10 posti a disposizione: assicurati il tuo e attendi, nei giorni successivi, la nostra mail con le informazioni utili sulla gara.

Accertati di leggere il Regolamento della Tiramisù World Cup: i criteri di valutazione dei tiramisù e le regole generali sono le medesime!

Come Concorrente, ti verrà richiesto di presentarti il giorno della Warm Up circa 20 minuti prima dell’inizio della gara, portando con te tutti i tuoi strumenti di lavoro (proprio come per la Tiramisù World Cup) e i tuoi dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti).
Gli ingredienti te li forniremo noi!

Infine, partecipa alla Warm Up, divertiti e prepara il tuo migliore Tiramisù: l’evento sarà trasmesso in diretta!

L’evento verrà realizzato nel massimo rispetto delle normative di sicurezza vigenti.

Effettuando la candidatura, dichiari di essere maggiorenne al momento della sua compilazione.

In caso di selezione, ricorda che la partecipazione è gratuita e volontaria (non ti verrà richiesta alcuna somma di denaro e, di contro, non riceverai alcun compenso o rimborso).

La TWC Warm Up avrà un unico turno di gara, per la Ricetta Originale. I Concorrenti potranno utilizzare esclusivamente gli ingredienti forniti dall’organizzazione.

È a carico del Concorrente ogni supporto e utensile da cucina ritenuti necessari alla preparazione delle ricette e del loro impiattamento.

La partecipazione come Concorrente include:

  • n. 1 postazione da lavoro 1X1 mt;
  • Un punto lavaggio comune (presso la zona bagni);
  • Ingredienti per la preparazione della ricetta tradizionale;
  • Piatti per la presentazione delle ricette ai giudici;
  • Copricapi e grembiule da lavoro.