TWC Warm Up Junior a FICO!

I POSTI DISPONIBILI SONO ESAURITI!

TI ASPETTIAMO ALLE ORE 14.00 A FICO PER DARE INIZIO ALLA SFIDA!

VIENI AD ASSAGGIARE IL TIRAMISÙ DEL CAMPIONE DEL MONDO STEFANO SERAFINI

IL 15 MAGGIO TORNANO I PICCOLI CHEF!

In occasione della Giornata internazionale delle Famiglie partecipa alla Warm Up Junior a FICO EatalyWorld a Bologna!

COS’È LA TWC WARM UP JUNIOR?

È una sfida di Tiramisù che segue tutte le regole della Tiramisù World Cup: Piccoli Chef dagli 8 ai 13 anni, accompagnati da un adulto, si alleneranno nella preparazione del Tiramisù sfidandosi nella Ricetta Originale, e non mancheranno le sorprese!

Tanti tiramisù da urlo, 1 vincitore!

Partecipa con il tuo Piccolo Chef alla Warm Up e scopri quali deliziosi omaggi ti attendono!

logo-prosecco-hills

COME PARTECIPARE

  1.  Acquista la partecipazione alla gara al prezzo di € 10,00 (una singola partecipazione include sia il Piccolo Chef che l’adulto accompagnatore): ci sono solo 15 posti a disposizione! Completato il processo, PayPal genererà una ricevuta a garanzia dell’acquisto e, nei giorni successivi, ti invieremo un’email con le info utili per la gara (ricorda che l’email ti arriverà all’indirizzo di posta elettronica collegato a PayPal).
  2.  Accertati di leggere il Regolamento della Tiramisù World Cup: i criteri di valutazione dei tiramisù e le regole generali sono le medesime!
  3.  Presentati 30 minuti prima dell’inizio della gara: l’accesso al Parco FICO EatalyWorld è incluso nell’acquisto della partecipazione per i Concorrenti della Warm Up (Piccolo Chef + adulto accompagnatore), mentre ulteriori accompagnatori che assistono alla gara come pubblico possono acquistare il biglietto di ingresso in loco oppure, a prezzo ridotto, online: https://www.fico.it/it/prezzi-e-biglietti
  4.  Porta tutti gli strumenti di lavoro per preparare il Tiramisù e i dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti). Tutti gli ingredienti li forniremo noi!

REQUISITI

Per partecipare il Concorrente deve essere in possesso di questi due requisiti fondamentali:

  1. Avere dagli 8 ai 13 anni compiuti
  2. Essere accompagnato obbligatoriamente da un adulto (previa autorizzazione di un genitore o di un tutore legale)

L’accompagnatore dev’essere maggiorenne e non deve essere un professionista della ristorazione*. Questi, oltre a dispensare utili consigli, può intervenire a supporto solo nell’utilizzo di piccoli elettrodomestici e/o di coltelli o altri strumenti taglienti.

*Con “professionista della ristorazione” si intende chiunque abbia lavorato negli ultimi 2 anni, per almeno 6 mesi anche non consecutivi, in una cucina professionale a qualsiasi titolo o in un laboratorio di pasticceria a qualsiasi titolo. Gli ausiliari (commessi, camerieri, baristi) non sono considerati professionisti.

IMPORTANTE!
Per partecipare alla gara, scarica qui sotto la liberatoria per il Piccolo Chef e per l’adulto accompagnatore se genitore o tutore legale: deve essere stampata, compilata da un genitore o da un tutore legale e portata il giorno della gara.

Puoi scaricare qui sotto anche la liberatoria per l’adulto accompagnatore, riservata a zii, fratelli, sorelle, amici, nonni e nonne (non genitori o tutori legali) che accompagnano i Piccoli Chef in questa avventura! Anche questa va stampata, compilata e portata il giorno della gara assieme ad un documento di identità in corso di validità.

Da ricordare

L’evento verrà realizzato nel massimo rispetto delle normative di sicurezza vigenti.

Effettuando la candidatura, dichiari di essere maggiorenne al momento della sua compilazione.

I partecipanti alla TWC Warm Up a FICO dovranno preparare il Tiramisù secondo la Ricetta Originale e potranno utilizzare esclusivamente gli ingredienti forniti dall’organizzazione.

È a carico del Concorrente ogni supporto e utensile da cucina ritenuti necessari alla preparazione delle ricette e del loro impiattamento – ad eccezione del piatto.

La partecipazione come Concorrente include:

– n. 1 postazione da lavoro 1X1 mt;

– Un punto lavaggio comune (presso la zona bagni);

– Ingredienti base per la preparazione della ricetta originale;

– Piatti per la presentazione delle ricette ai giudici;

– Copricapi e grembiule da lavoro.

👇🏻 STAMPA QUI LE LIBERATORIE👇🏻