Candidati come Giudice!

CANDIDATURE CHIUSE!

Per poco hai perso l’opportunità di candidarti a Giudice della Tiramisù World Cup 2024 per le Selezioni di Treviso!

Abbiamo ricevuto tantissime candidature e inizierà ora un’attenta selezione per trovare dei veri esperti di tiramisù che possano ricoprire al meglio il loro ruolo di Giudici.

Sei un Giudice o un Giudice di Riserva della TWC24 a Treviso?

Allora non perderti queste informazioni per arrivare pronto alla gara!

  1. La prima cosa da fare per diventare un Giudice a tutti gli effetti è accreditarsi il giorno della gara, recandoti al Box Accoglienza presso il Salone Borsa della Camera di Commercio, in Piazza Borsa, alle spalle dell’orangerie di gara: riceverai in questo momento il tuo Kit Giudice. Nella mail che ti manderemo c’è l’orario in cui accreditarsi, non mancare!
  2. Ad ogni Giudice viene assegnato un tavolo composto al massimo da 10 concorrenti, che valuterà assieme ad un altro Giudice ed al Presidente di Giuria. Il Presidente di Giuria è il referente del tavolo: un Giudice esperto che potrà rispondere ad ogni domanda e supportarti in ogni fase. Il turno di gara ha una durata di 2 ore complessive.
  3. Controlla, assieme al Presidente di Giuria, che i Concorrenti siano posizionati nella giusta postazione (il numero sul loro adesivo, posizionato sul grembiule, deve corrispondere al numero posto di fronte a loro sul tavolo) e che la strumentazione di gara sia idonea – così come gli ingredienti aggiuntivi nel caso della Ricetta Creativa.
  4. Segnala al Presidente di Giuria ogni anomalia durante la gara.
  5. Inizia a compilare la scheda di valutazione dall’Esecuzione Tecnica, per poi passare al criterio della Presentazione Estetica: gli altri criteri invece li potrai valutare solo all’assaggio!
  6. Al momento dell’assaggio, segui le indicazioni del Presidente di Giuria su come procedere, e completa poi la scheda di valutazione, facendo la somma dei punteggi di ogni Concorrente.
  7. Assicurati di compilare correttamente la scheda di valutazione: se manca un Concorrente, lascia vuota la riga dei punteggi della postazione corrispondente.
  8. Ripassa il Regolamento di gara e i Criteri di Valutazione: non farti trovare impreparato! CLICCA QUI
  9. Non perdere di vista la tua casella di posta elettronica: riceverai via email le informazioni utili per la tua partecipazione, come la liberatoria per l’acquisizione di foto durante la gara e che certifica l’assenza di allergie od intolleranze alimentari che ti chiederemo di portare all’evento.
  10. Divertiti, sii equo e responsabile: la Tiramisù World Cup ti aspetta!