Un assaggio del suo Tiramisù campione del mondo. Daniela De Biasio di Farra di Soligo (Treviso), fresca vincitrice della Tiramisù World Cup 2025, giovedì 23 ottobre offrirà ai presenti la ricetta creativa che l’ha vista trionfare, lo scorso 12 ottobre.

L’appuntamento, a ingresso libero per tutta la cittadinanza, è dei più golosi. Dalle 12,30 alle 14,00, presso lo Spazio A2A Energia in piazza delle Istituzioni n.47, a Treviso, questo giovedì (domani, ndr.), Daniela De Biasio offrirà in formato “finger food” un assaggio della sua creazione.

«Si tratta della prima uscita ufficiale in città della nostra nuova campionessa – spiega Francesco Redi, organizzatore della TWC – . Siamo sicuri che in tanti non si lasceranno sfuggire l’occasione di venire a gustare la sua squisita ricetta, una creazione che le ha permesso di sbaragliare la concorrenza di centinaia di “aspiranti chef”. Con l’appuntamento di giovedì, ancora una volta si confermerà che intorno al Tiramisù si fanno incontri e si stringono amicizie, un’autentica food diplomacy».

Pronti dunque ad assaggiare il suo Tiramisù con cream al caramello salato e composta di albicocche all’interno degli spazi di A2A, partner anche quest’anno della “sfida più golosa dell’anno”.

«A inizio anno abbiamo inaugurato lo Spazio A2A Energia di Treviso, un tassello importante della nostra presenza sul territorio – dichiara Paolo Bellotti, Responsabile Marketing e Vendite di A2A Energia –. Oggi siamo felici di ospitare la campionessa della Tiramisù World Cup in un momento di condivisione che rafforza il legame con una comunità dinamica come quella trevigiana. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e a fornire il nostro contributo per la “transizione energetica” e lo sviluppo sostenibile di questo territorio. Ci siamo e il nostro spazio A2A è sempre pronto ad accogliervi!».


Articoli correlati