Stai già pensando ai regali di Natale? Ecco 5 appetitosi consigli dalla Tiramisù World Cup che potrebbero fare al caso tuo. Che aspetti? Scarta le nostre idee regalo!
Regalo 1: Il tuo amico è un appassionato di pasticceria e prepara un ottimo tiramisù? Assicuragli un posto alla gara più golosa dell’anno! Puoi acquistare uno o più biglietti di partecipazione alla TWC23 che si svolgerà ad ottobre a Treviso a prezzo Early Bird.
Regalo 2: ll destinatario del tuo regalo si sa muovere bene in cucina? Regalagli subito il look da cuoco professionista con il kit da cucina di Lattebusche, composto da: grembiule Lattebusche, tagliere e coltello a goccia, 500g di formaggio Piave DOP Vecchio Selezione Oro e il ricettario invernale in edizione limitata. Un pensiero perfetto sia per chi è alle prime armi che per i più esperti… il divertimento è sempre assicurato!
Regalo 3: Da 130 anni Hausbrandt porta caffè di alta qualità sulla tavola degli italiani. Dal rituale dell’espresso alla mattina al fine pasto digestivo dopo pranzo e cena, il caffè accompagna le nostre giornate. Perché non regalare allora il set esclusivo con barattolo di caffè e tazzine?
Regalo 4: Regala un’esperienza di puro relax… La cura di sé aiuta a rilassarsi e raccogliere le energie. Chi non ne ha bisogno in prospettiva dell’inizio del nuovo anno? BeautyDrop Treviso, protagonista del Premio Bellezza alla Tiramisù World Cup, offre un catalogo di trattamenti benessere tra cui scegliere, tutti ispirati al tiramisù! Attenzione: il relax è per tutti, approfittane per farti un auto regalo😉
Regalo 5: Eccoci giunti al dessert delle feste: i biscotti della Biscotteria Bettina! In una scatola decorata ad arte è racchiusa una selezione di biscotti da regalare a chi si ama, ma attenzione a non aprire la confezione: una golosità tira l’altra e al tuo amato rimarrebbero solo le ultime briciole del tuo peccato di gola!