Ingredienti, strumenti da cucina, tanta voglia di divertirsi e… una buona connessione! Ti stai chiedendo a cosa vi serviranno? Eccoti accontentato: Domenica 28 novembre si svolgerà la seconda edizione della “Tiramisù Global Marathon”, una maratona globale realizzata in collaborazione con la Tiramisù Academy!

La diretta avrà una durata di 8 ore, dalle 11 alle 19 (ora italiana), e sarà visibile sui canali social Facebook e YouTube della Tiramisù World Cup. Gli appassionati del famoso dolce al cucchiaio prepareranno la loro personale versione di tiramisù e condivideranno la propria passione direttamente dalla cucina di casa! Ricordi la prima edizione, la Tiramisù Global Marathon for Venice? L’anno scorso ci avete deliziati con dei favolosi tiramisù, ispirati alla città più romantica di sempre!

Quest’anno il tema sarà il pianeta, ecco perché durante la Tiramisù Global Marathon for the Planet potrai prender parte al Contest fotografico: Il tuo Tiramisù per il Pianeta! Verranno premiati 3 tiramisù che meglio trasmettono la bellezza del nostro pianeta, e che vinceranno la partecipazione alla prossima Tiramisù World Cup, oltre che vedere la propria ricetta pubblicata sui nostri canali social! Per scoprire come partecipare al Contest, clicca qui!

Inoltre, ci sarà uno spazio tutto dedicato ai Piccoli Chef (fino ai 16 anni di età), con collegamento a partire dalle ore 16 italiane. I giovani cuochi riceveranno anche una speciale sorpresa dal famoso topo giornalista Geronimo Stilton!

REGISTRATI ORA alla Marathon e scopri il fantastico programma che ti aspetta!

Si prospetta una domenica di divertimento, golosità e grandi emozioni! Ti aspettiamo per una giornata in compagnia!



Articoli correlati