Ti presentiamo una nuova golosissima iniziativa, sei curioso? È in arrivo il Pancake Contest organizzato insieme al nostro Partner Amadori, che ha lanciato da poco il suo nuovo prodotto: l’Impasto Pronto per Pancake!

Come si svolge?

Dal 10 al 13 novembre, potrai scegliere il tuo Pancake preferito votando i sondaggi sulle Stories del profilo Instagram della Tiramisù World Cup!

Chi partecipa?

8 concorrenti appartenenti ai Team della Tiramisù World Cup si sfidano in questo Contest goloso! Per vincere, dovranno ottenere il punteggio più alto dell’avversario nei sondaggi della “Selezione”, della “Semifinale” e della “Finale”. Insomma, sarà un vero proprio torneo ad eliminazione! Chi ottiene più voti, passa alla fase successiva!

Quali sono le sfide?

SFIDA n°1: IL GOLOSO PANCAKE PER LE FESTE, da realizzare con Amadori Impasto Pronto per Pancake “Classico”! Per questa sfida i nostri concorrenti punteranno sulla dolcezza utilizzando panna, crema e tanti colori… insomma, dovranno farci venire l’acquolina in bocca!

SFIDA n°2: IL FIT PANCAKE PER GLI SPORTIVI, da realizzare con Amadori Impasto Pronto per Pancake “Proteico”! In questa sfida consigliamo ai concorrenti di puntare su frutta secca, burro d’arachidi e tutto ciò che serve prima o dopo un duro allenamento… da veri fitness lovers!

SFIDA n°3: IL PANCAKE 100% VEGETALE, da realizzare con Amadori Impasto Pronto per Pancake “100% Vegetale”! Con questo pancake senza uova e senza latte, anche l’occhio vuole la sua parte: dunque bisogna fare attenzione alla presentazione!

SFIDA n°4: IL PANCAKE SALATO, da realizzare con Amadori Impasto Pronto per Pancake “Proteico”! Il suggerimento di Amadori per la perfetta realizzazione del Pancake salato: utilizzare sapori dal contrasto forte, come per esempio rucola, gorgonzola, salmone affumicato, speck, formaggi saporiti…

E il vincitore?

Il Pancake che si aggiudicherà il primo posto verrà comunicato sabato 13 novembre sui nostri canali social! Ma non dimenticare che sul nostro blog pubblicheremo tutte le ricette dei partecipanti al Contest (e non solo!), dalle quali potrai trarre ispirazione per il tuo prossimo Sunday Brunch!



Articoli correlati