Premi Tiramisù World Cup 2024

Preparati a gustare il dolce sapore dell’eccellenza nell’ottava edizione della Tiramisù World Cup, dove la competizione raggiunge nuove vette di golosità! Quest’anno, una cascata di premi prestigiosi sta per scatenarsi, alcuni dei quali sono già celebri! Ma non preoccuparti, siamo qui per semplificarti la scoperta di questa deliziosa esperienza: abbiamo preparato un riassunto che ti condurrà attraverso i segreti e le news della sfida più golosa dell’anno! Premi Tiramisù World Cup 2024:

🎖️PREMIO BELLEZZA by BeautyDrop Treviso

Durante le Semifinali, sarà la Tiramisù Star Moira Bardini, titolare di BeautyDrop Treviso a scegliere “Il Tiramisù Originale più Bello” e “Il Tiramisù Creativo più Bello”!

🎖️PREMIO HAUSBRANDT

Un esperto Giudice di Hausbrandt seguirà con attenzione i Concorrenti della Semifinale Originale e sceglierà il tiramisù dal gusto più equilibrato e che meglio valorizza l’ingrediente caffè. Se vinci questo Premio accedi direttamente alla Finale Originale.

🎖️PREMIO MORALBERTI

Per i Semifinalisti della Ricetta Creativa ci sarà invece il Giudice di Dolcefreddo Moralberti che selezionerà il miglior tiramisù creativo più innovativo nel rispetto della tradizione. Il Vincitore del Premio accederà direttamente alla Finale Creativa.

🎖️PREMIO MATILDE VICENZI

Il futuro Campione del Mondo della Categoria “Ricetta Originale” si aggiudicherà anche la Vicenzi Experience.

🎖️PREMIO LA CUCINA ITALIANA

Come a Sanremo c’è il Premio della Critica, alla Tiramisù World Cup non può mancare il Premio “La Cucina Italiana”, il cui vincitore verrà scelto tra i Finalisti dal nostro Media Partner

E per finire con la ciliegina sulla torta (o sarebbe meglio dire con una spolverata di cacao) entrambi i Campioni del Mondo della TWC24 ricevono il PREMIO LE BECCHERIE, grazie al quale avranno accesso ad un’esclusiva Cooking Class con lo chef delle cucine dove è nato il Tiramisù di Treviso. Concludiamo con la novità dell’anno: il REGALO per i Campioni da parte di Acca Kappa, un Eau de Parfum “Dolce Treviso” per ricordare anche con l’olfatto il momento della vittoria, con note di tiramisù a chiudere questo viaggio sensoriale!

Ora che conosci tutti i Premi che ti aspettano, corri ad allenarti… per diventare il Prossimo Campione del Mondo di Tiramisù!


Articoli correlati