Che fosse un dolce spaziale, lo sapevamo già, ma Luca Parmitanonoto astronauta siciliano, non solo lo porta con se durante le sue missioni nello spazio, ma proprio durante una di questa ha festeggiato il 43esimo compleanno con una torta al tiramisù. 

Poi c’è invece chi ha reazioni incontrollate. Il Corriere afferma che Ivan Zaytsevpotente schiacciatore della nazionale di volley, se c’è il tiramisù non si trattiene. Per consolarsi dopo la sconfitta, Daniil Medvedevgrande tennista di fama internazionale, afferma “…stasera un tiramisù e della panna cotta non me li toglie nessuno! 

L’amatissimo Alberto Angela afferma di non resistere al tiramisù. E che dire dei due concorrenti del GF2018 che si sono azzuffati per una coppa di tiramisù? 

Il rapper Nesli non ama preparare dolci tranne il tiramisù, mentre ricordiamo tutti le critiche non sempre corrette a Simona Ventura per aver postato una video ricetta in cui prepara tiramisù. L’affascinante attrice italiana Monica Bellucci dice che il tiramisù è il suo pezzo forte e che le piace regalarlo agli amici. 

La nostra amatissima Elisabetta Dami, scrittrice e autrice di libri per ragazzi, ideatrice di Geronimo Stilton madrina della Tiramisù World Cup Junior 2018, ci ha confidato che prepara un ottimo tiramisù e le piace condividerlo con gli amici. Sì, ce lo ha detto… ma ancora ce lo deve far assaggiare! Pensate che anche il famoso gentiltopo ne “Lo strano caso del tiramisù” è giudice di una gara di tiramisù, molto impegnativa. 

Elisabetta Dami alla Tiramisù World Cup Junior 2018

Ma il più vip di tutti rimane sempre lui, il tiramisù, re dei dessert, ambasciatore del made in Italy e invitato speciale a tutte le feste di compleanno che si rispettano. 



Articoli correlati